public/

Mese della Memoria 2019: possibile presentare proposte

L’Amministrazione Comunale ha ufficializzato in un comunicato di voler redigere un cartellone-programma di eventi e manifestazioni che si svolgeranno nella nostra città, nel mese di gennaio, in occasione del Mese della Memoria 2019, anno in cui ricorrono due importanti anniversari: il 100° anniversario della nascita di Primo Levi e i 90 anni della nascita di Anna Frank.

Associazioni, soggetti culturali ed enti possono comunicare le eventuali proposte di eventi e manifestazioni che si intendono organizzare, utilizzando il modulo allegato. E' possibile presentare l'istanza all’Ufficio Protocollo del Comune di Noci o a mezzo mail all’indirizzo servizi@comune.noci.ba.it entro e non oltre le ore 12:00 del 04/01/2019.

L'Avviso non è vincolante per l’Amministrazione, avendo esso mero scopo conoscitivo e che l’autorizzazione a realizzare quanto proposto dovrà essere eventualmente concessa successivamente. Restano comunque a carico dei soggetti organizzatori tutti gli adempimenti, gli oneri e le responsabilità inerenti la realizzazione delle manifestazioni da cui il Comune di Noci rimane estraneo. Per eventuali chiarimenti è inoltre possibile contattare il Settore Socio-Culturale sito al secondo piano del Palazzo di Città, tel. 080/4948255.

Info notizia

Altre di comunità

09 maggio 2024

Allevamento bovino, cresce l’interesse per la razza Limousine

09 maggio 2024

Noci presente ai Vespa World Days 2024

08 maggio 2024

Rondò via Mottola, procedono i lavori

Commenta questa notizia